Servizi offerti

Durante ognuno dei seguenti  trattamenti, chi riceve può scegliere se indossare la propria biancheria, la biancheria usa e getta fornita dal centro o la totale nudità (naturismo), seguendo i dettami base di tutte le pratiche olistiche orientali.

MASSAGGIO TANTRA

Questo tipo di massaggio non è caratterizzato da una sequenza specifica di manovre, poichè è una vera e propria ”arte suprema” del toccare l’anima attraverso il corpo, accarezzandolo amorevolmente in ogni sua parte, e soffermandosi sulle zone più sensibili e ricettive, stimolando il nostro sistema sensoriale e portandoci al sublime piacere del totale abbandono del ”Se”.

Massaggio unico e diverso ogni volta, capace di rimettere la persona in armonia con ciò che la circonda.

 

MASSAGGIO CALIFORNIANO

Massaggio estremamente sensuale, che accompagna dolcemente il tracciato muscolare del corpo, stimolando delicatamente le numerose terminazioni nervose dell’organismo, migliorando la percezione psichica del proprio corpo, portando quindi ad un intenso appagamento psico-fisico.

 

MASSAGGIO THAI

Massaggio che nasce anticamente come pratica terapeutica atta a ristabilire l’equilibrio bio-energetico tra corpo e spirito.

Necessità di una particolare empatia tra chi lo pratica e chi lo riceve, poichè usa manualità lente ma decise, portando quindi chi dona a comprendere esattamente ciò di cui ha bisogno chi riceve. Tutto ciò porta ad un elevazione spirituale che sfocia in una fisiologica liberazione di energia che, anzichè lasciare ”svuotati”, ci farà sentire carichi e positivi.

MASSAGGIO OLISTICO

 

Massaggio ”globale”, che passa attraverso la totalità (dal greco ”olos”) della persona. Ottimo come antistress, rispetta tutte le esigenze anatomiche bio-energetiche ed emotive di chi lo riceve.

Il tocco amorevole di mani esperte scioglie e decontrae il corpo, liberandolo dai dolori muscolo-articolari e facendo si che anche la mente si liberi dalle costrizioni fisiche, lasciando fluire via le energie negative accumulate, finchè chi riceve si ”lasci andare” facendosi guidare da chi dona, fino al raggiungimento dell’estasi che solo il perfetto equilibrio di tutte le singole parti che ci compongono, può donarci.

MASSAGGIO LOMI LOMI

 

Lomi Lomi, che significa semplicemente ”massaggio”, è una tecnica usata dagli antichi ”Kahuna”, maestri spirituali hawaiani, per accompagnare l’uomo alla vera e consapevole maturità fisica e spirituale. Si pratica usando avambracci, gomiti, palmi delle mani, ginocchia e piedi, facilitando così il contatto tra chi dona e chi riceve. Le manovre, lente, profonde e soprattutto ”avvolgenti”, molto simili ad una danza, mirano al raggiungimento di uno stato di appagante pace, attraverso profonde e piacevolissime emozioni.IMG_0151

 

MASSAGGIO DEI CHAKRA

Massaggio necessario per il bilanciamento tantrico dei sette chakra.

I chakra sono vortici di energia posizionati lungo il tronco:

il I° – MULADHARA – è situato nel coccige

il II°  – SVADHISISTHANA – si trova sopra gli organi genitali

il III°   – MANIPURA – è sull’ombelico

il IV°  – ANAHATA – è sul cuore

il V°  – VISHUDDA – è sulla gola

il VI°   – AJNA – è sulla fronte

il VII°    – SHAASRARA – è sulla sommità del capo.

Muladhara, il I° chakra, è anche la sede di KUNDALINI, una potentissima energia rappresentata da un serpente arrotolato (sinonimo di energia dormiente).

Questo massaggio viene eseguito con manovre lente e morbide, quasi carezzevoli, soffermandosi su tutti i sette chakra, con lo scopo di riequilibrarli e risvegliare quindi la KUNDALINI, il cui scorrere porterà ad una esperienza sensoriale unica e potentissima, che ci permetterà di percepire ogni parte del ”Se” in armonia con l’universo e quindi di godere pienamente di tutti i benefici di questo speciale massaggio.

MASSAGGIO A 4 MANI
IMG_0153

Massaggio sublime ed emozionale; è praticato da due persone che lavorano in sincronia tra loro, infondendo in chi lo riceve, il doppio dell’energia. In altre parole l’esaltazione dell’esperienza sensoriale, che non tralascia nessuna parte del corpo fisico, procurando allo spirito una vera e propria ”marea” di emozioni e sensazioni estremamente piacevoli.

 

 

MASSAGGIO DI COPPIA

Il massaggio è una delle più antiche ed ancestrali forme di comunicazione sia umana che animale, ciò nonostante, molte persone hanno difficoltà ad accettare il contatto fisico in modo semplice e naturale, e quando ciò accade in una coppia il legame può risentirne fortemente.

Questo massaggio nasce proprio per risvegliare la reciproca percezione, per liberare energie bloccate, per far dimenticare condizionamenti e per aiutare a risolvere quei conflitti interiori che inquinano il rapporto di coppia.

Chi lo dona interagisce in maniera amorevole e delicata con la coppia, al fine di fortificarne il legame spirituale attraverso la reciproca riscoperta fisica e guidandola verso un’indimenticabile esperienza di estatica sensualità. In genere questo massaggio viene eseguito da due persone, ma, se lo si desidera, può essere eseguito anche da una persona sola.

Il rituale dura circa due ore, comincia con una doccia, si esegue poi il massaggio che dura circa un’ora, dopodichè la coppia può scegliere se venire lasciata sola in intimità nella stanza, per godere appieno di ciò che le è appena stato donato. Il centro mette a disposizione degli snack e dei soft drink o un’apericena a seconda dell’orario in cui si è prenotato il massaggio, una seconda doccia, concluderà il rito.

MASSAGGIO NURU
nuru nostro

Massaggio di origine nipponica praticato con uno speciale gel estratto da un’alga, l’alga Nori, ricca di proprietà  lenitive ed emollienti. La particolarità di questo gel è la viscosità che lo rende piacevolmente scivoloso, favorendo un massaggio corpo a corpo molto intenso ma al contempo molto leggero…quasi in assenza di peso. Non unge, è inodore ed insapore, ed essendo completamente naturale, è molto ben tollerato anche dalla pelle sensibile, lasciandola setosa e idratata. Da provare assolutamente anche in coppia!!!

 

 

 IL MASSAGGIO DI VENERE

In onore della Dea della Bellezza e dell’Amore, nata dal mare e giunta sulla terra su di una conchiglia, questo massaggio viene eseguito con Conchiglie Vere, che attraverso manovre ispirate ai ritmi fluidi delle onde marine , dona relax e distensione profonda, calma la mente ed avvolge i sensi. Shangri-La’s-Villingili-Resort-&-Spa-Maldives-Shell-Massage

 

 

 

 

 

 

 

RITUALE GEISHA

 

Rituale Tantrico completo in cui l’operatrice si prende amorevolmente cura di Te proprio come una Gheisha giapponese, ti laverà delicatamente il corpo con pregiatissimo sapone nero, per togliere ogni impurità e prepararlo al meglio a ricevere tutte le emozioni che un Massaggio Tantra può donare. Il Trattamento prosegue poi con la condivisione di cibo e bevande. Un vero e proprio rito di pacificazione con se stessi ed il mondo che soddisfa tutti e cinque i sensi; le sapienti mani dell’operatrice, le luci soffuse, gli aromi degli olii essenziali, la musica soft soddisferanno tatto, vista, olfatto ed udito, la condivisione di cibo e bevande soddisferà il gusto……Un’ora e mezza fuori dal mondo per “assaporare” nuove emozioni e saziare corpo ed anima…..download

 

 

 

 

 

 

 

 

MASSAGGIO TANTRA BONDAGE

 

Il  Tantra Bondage trae le sue origini dal Giappone e dall’India, unendo la costrizione del Soft BDSM al tocco etereo del Tantra. In questo massaggio colui che riceve viene bendato e legato con delle corde per le mani e per i piedi, l’operatrice alterna l’uso delle mani a quello di specifici oggetti Bondage (piume corde, bende, ecc.) il tutto sapientemente modulato per suscitare momenti di “forte” emozione contrapposti a momenti di dolce abbandono.  Il risultato è un’esperienza molto intensa, in cui l’estasi Tantrica è amplificata dalla costrizione delle corde e dall’inibizione della vista. In questo sensualissimo rituale vengono praticate solo tecniche di Soft Bondage.download-17

download-15

 

 

 

 

 

 

 

Corsi di massaggio individuali o di gruppo

Il nostro centro, avvalendosi di personale qualificato, propone corsi di massaggio sia individuali che di gruppo.

I nostri corsi sono rivolti a tutti coloro che abbiano il desiderio di conoscere in maniera più approfondita la ”sublime arte” del massaggio, come strumento per capire e amare meglio sia se stessi che gli altri.